Vittorie e soddisfazioni per la società Gymnasia

Domenica 5 febbraio 2017 a Brindisi presso la palestra della Società Ginnastica “La Rosa”, la società Ginnastica Gymnasia ha preso parte alla fase regionale del Campionato Individuale Silver di 4° e 3° divisione, gara individuale di ginnastica artistica maschile. Accompagnati dal tecnico Federica Iantosco, a scendere in pedana sono stati Antonio Rinaldi e Stefano Simone, entrambi Vice Campione e Campione Nazionale nella scorsa edizione delle Finali Nazionali di Pesaro. Rinaldi Antonio, classe 2003, con un totale di punti 34,675 stacca il biglietto per la Finale Nazionale di Rimini. Grandissime soddisfazioni anche per Stefano Simone, classe 1999, che con uno splendido 50,400 si piazza in prima posizione.

Prima esperienza inoltre per il tecnico Tommy Calabrese, impegnato in Giuria durante questa competizione. Il settore della Ginnastica Artistica maschile è al centro di un progetto ambizioso della stessa Società Ginnastica Gymnasia, che nonostante i cambiamenti continui e repentini dei nuovi programmi Tecnici riesce ad eccellere in campo regionale, piazzandosi tra le prime società aventi diritto alla Finale Nazionale di Rimini 2017.

Complimenti ai tecnici che si ritengono molto soddisfatti per questo eccellente risultato, a dimostrazione dell’ottimo lavoro che sta realizzando la società ginnastica Gymnasia per il rilancio del settore maschile, con un programma serio e accurato.
La Gymnasia nel 2016 non è mai tornata a casa a mani vuote, piazzandosi SEMPRE SUI GRADINI PIÙ ALTI DEL PODIO sia Regionali sia Nazionali. Prossimo appuntamento Domenica 19 febbraio 2017 con la Prima Prova del Campionato Individuale Silver 3° divisione di Ginnastica Artistica femminile.
Gamba Gymnasia!
Tag: Nessun tag

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *