Google+

Acrobatica

acrobatic-course-2-Copy1
Questo corso vuole essere un mezzo di sfogo per chi è alla ricerca di un’attività particolare e di assoluto benessere. 

E’ rivolto ad ex ginnasti, ballerini, traceurs, breaker, con ancora la voglia di mettersi alla prova e a tutti coloro che, pur essendo alle prime armi, hanno voglia di nuove sfide.

Imparare una verticale, una ruota e anche un salto “mortale” (dopo un’adeguata preparazione fisica!) è la possibilità che la Società Ginnastica Gymnasia offre a chiunque desideri sperimentare questa disciplina.

La prima fase di allenamento è dedicata ad un riscaldamento completo, seguito da potenziamento muscolare e stretching. La seconda fase di allenamento è dedicata alla preparazione degli elementi acrobatici propri del “corpo libero”: rotolamenti, rovesciamenti, verticali, ruote, rondate, salti…lis_monkeyJump

Gli istruttori, altamente specializzati, creano gruppi di lavoro distinti per adattarsi alle capacità individuali degli allievi.

È possibile frequentare il corso con una frequenza bi/trisettimanale.

In caso di specifiche esigenze, è possibile richiedere un personal trainer per la preparazione atletica in vista di impegni agonistici sportivi o per imparare tecniche acrobatiche.